Papillon nasce dall’esperienza di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia. Attivo dal 1974, propone soluzioni per il giardinaggio e l’arredo del giardino molto valide. Il vasto assortimento di prodotti viene rinnovato in base alle esigenze del consumatore.
Riguardo il giardinaggio, Papillon ti aiuta a prenderti cura dei tuoi spazi verdi, fornendoti tutto ciò che ti serve.
Il prato si sa, va mantenuto costantemente curato perché cresca al meglio. Papillon propone la sua linea di rasaerba elettrici, con il motore a scoppio e in alternativa con la batteria al litio.
- I tosaerba elettrici Papillon hanno un motore a induzione la cui potenza varia in base al modello, dai 1000 ai 1500 watt e presentano alcuni vantaggi notevoli rispetto ai tosaerba a benzina: sono più maneggevoli grazie alla loro struttura in polipropilene (tra gli 8 e i 10 kg), decisamente più silenziosi (permettendoti di lavorare anche nelle fasce orarie più delicate) e occupano meno spazio grazie all’impugnatura ripiegabile. In base al modello, il cesto raccoglierba varia la sua capienza, fino ad un massimo di 50 litri. Questi rasaerba permettono inoltre di scegliere tra 3 posizioni di taglio e di regolare così l’altezza dell’erba del tuo giardino. Papillon punta sulla qualità dei suoi prodotti, rendendoli il più possibile accessibili. Il prezzo infatti è un altro punto di forza.
- I tosaerba con il motore a scoppio della linea Papillon Green hanno la particolarità di essere meno pesanti rispetto ai corrispondenti di altre marche, il loro peso si aggira attorno ai 30-35 kg. Sono comunque maneggevoli grazie all’impugnatura ripiegabile ergonomica, che ti aiuta a fare meno sforzi nonostante il peso, e per ridurre ulteriormente la fatica, questi tosaerba Papillon sono semimoventi, dotati dunque di un sistema di trazione. Questi modelli a benzina sono però più costosi, in relazione alle migliori prestazioni che si ottengono.
Contattaci per scoprire qual è il tosaerba che fa a caso tuo.